Assotech

ASSOTECH UNA LUNGA TRADIZIONE DI FAMIGLIA

Siamo un’impresa unita, compatta e professionale. Una lunga tradizione incominciata nel 1975 dal fondatore Dott. Antonio Benincasa, rimasta in famiglia, oggi amministrata dalla moglie  Adele Petrillo e i figli Nicola Benincasa e Leonardo BenincasaCEO.

Passaggio generazionale avvenuto con successo tra il 2008/2012 per cui la tradizione continua e consolida maggiormente il suo successo anche grazie all’ esperienza e professionalità di Massimo Stagni insieme ad un affiatatissimo e validissimo Team di Tecnici e di Commerciali.

Ai piedi delle verdi colline di Pianoro, Assotech ancora oggi, esercita la propria leadership nella produzione di guarnizioni coestruse in EPDM, PVC e SILICONE per la tenuta ad aria ed acqua per tutti i tipi di chiusure.

DA OLTRE 40 ANNI IN CONTINUA CRESCITA

Grazie alla lungimiranza del suo fondatore, alla continuità garantita dai figli, ad una strategia di coinvolgimento globale del suo team lavorativo e a collaborazioni sempre più affiatate con i propri clienti e fornitori, la prospettiva aziendale di Assotech è sempre in crescita.

Già leader nella fornitura di guarnizioni per la tenuta di aria, liquidi, polveri o calore per uso carrozzeria in tutti i principali settori industriali (spaziando dall’industria dell’Auto, alle Cabine per mezzi agricoli o di movimentazione, fino all’industria Ferroviaria), Assotech ha, di anno in anno, ampliato il proprio “know-how” e sviluppato nuove tecniche di lavorazione.

Tutto questo ci ha consentito di diversificare lo spettro di produzione in molteplici aree del panorama Industriale dove si necessita di estrusi in gomma e plastica. Ma non ci accontentiamo mai: la Dirigenza Assotech è costantemente impegnata nel mettere a punto strategie idonee per migliorare la struttura ed il proprio posizionamento sul mercato Nazionale ed Internazionale.

E’ proprio grazie a questo atteggiamento che possiamo vantare 40 ANNI IN CONTINUA CRESCITA!

40 anni Assotech

ASSOTECH, LA VOSTRA SQUADRA

Assotech grazie all’utilizzo di software personalizzati e strategie di coinvolgimento globale del team lavorativo, si guadagna la leadership del settore produttivo industriale sia per qualità che per efficienza. Tutti i reparti sono sempre attivi e coesi; impossibile interrompere un flusso di lavoro senza aver prima soddisfatto le esigenze dei propri clienti.

La Dirigenza esamina costantemente l’andamento dei reparti per mettere a punto strategie idonee per migliorare la struttura. La prospettiva Aziendale è sempre in crescita grazie alla diversificazione dei suoi prodotti e di conseguenza dei suoi mercati. Assotech, consolidata realtà italiana, non può che continuare a crescere.

Nicola Benincasa - Direzione Generale -
NICOLA BENINCASA
DIREZIONE GENERALE
Leonardo Benincasa - Direzione Produttiva
LEONARDO BENINCASA
DIREZIONE PRODUTTIVA
MASSIMO STAGNI
DIREZIONE COMMERCIALE
Simone De Marianis - Responsabile BackOffice
SIMONE DE MARIANIS
RESPONSABILE BACKOFFICE
Ufficio Tecnico
AREA PROGETTI
UFFICIO TECNICO/QUALITA’
Area Amministrazione
AREA AMMINISTRAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
Back Office
BACK OFFICE
UFFICIO COMMERCIALE
Area Acquisti
AREA ACQUISTI
UFFICIO ACQUISTI

ASSOTECH GUARNIZIONI D’ECCELLENZA